ONDACOIN SRL - REGISTRAZIONE NUOVO CLIENTE PRIVATO
10/04/2020
Uscita
Generalità
Cognome *
Nome *
Indirizzo *
Nazionalita *
Comune
Stato
*
Cap
Regione
Provincia
Dati di Nascita
Nazionalita di Nascita *
Comune di Nascita *
Regione di Nascita
Provincia di Nascita
Data di Nascita
Sesso *
Codice Fiscale *
Autenticazione
Password *
Altri dati
Email *
 
Cellulare Personale *
INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI GDRP – Nuovo Regolamento Europeo 2016/79.
ONDACOIN SRL con sede legale in Roma (RM) Via Leone XIII N. 95, Partita IVA N. 14766331004 (in seguito TITOLARE) tratta i dati da Voi forniti spontaneamente, secondo le direttive europee in termini di protezione dati.
Nello specifico, i dati forniti saranno trattati nell’ambito del portale web all’indirizzo https://www.portale.ondacoin.it.
L’applicativo è raggiungible tramite il protocollo HTTPS (Hyper Text Transfer Protocol Secure, Protocollo di trasferimento ipertestuale sicuro), che è una dicitura visualizzata negli URL di un sito Web protetto con un certificato SSL; inoltre è richiesta l'autenticazione utente al prompt di Login. L'applicativo lavora sul server, di nostra proprietà, dietro protezione di un Firewall, il tutto risiede presso il datacenter della MOVIEMENT srl, Via Savelli n. 72, 35129 Padova (Italy). Il rilascio della Login avverrà in fase di registrazione grazie ad un algoritmo che non consente duplicazioni di utenti, al contrario la password è scelta dall'utente senza particolari limitazione se non quella della lunghezza minima e massima e poi salvata in maniera crittografata. Il sito viene monitorato nella parte tecnica al fine di evitare furto dei dati o perdite accidentali.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO: ONDACOIN Srl
RESPONSABILE TRATTAMENTO: Angelo Chiavarino, Socio
MODALITÀ TRATTAMENTO: Archivio elettronico esterno
OGGETTO E FINALITÀ TRATTAMENTO: Privacy e GDPR- Documentazione e Gestione transazioni online
CONSERVAZIONE: I dati verranno conservati fino a revoca del contratto (con scadenza legale il 31 dicembre di ogni anno), che si intende tacitamente rinnovato alla scadenza se non pervenuta da parte del committente la suddetta revoca mediante comunicazione PEC. E’ facoltà del cliente richiedere l’estrapolazione dei dati per la portabilità e sarà cura del Titolare fornire tracciato in formato testo.
DIFFUSIONE: I dati trattati non verranno comunicati a terzi né diffusi
ACCESSO: L’accesso al portale, con autenticazione, potrà essere consentito ai nostri incaricati interni, ossia al consulente privacy, agli amministrativi, agli agenti di vendita, ai titolari per finalità di assistenza al cliente nelle procedure di elaborazione ove richiesto.
CONSULENTE PRIVACY interno: Dott.ssa Consuelo Angeluzzi
CONTATTI: Per qualsiasi richiesta contattare il Responsabile: Angelo Chiavarino – via A. Grandi 10 – 01020 CELLENO (VT) - PEC: ondacoinsrl@pec.it - Email: angelochiavarino@ondacoin.it


Data accettazione informativa: 10/04/2020
Privacy
Privacy *
Data Operazione
10/04/2020
* Campo obbligatorio
Inserisci